Bacheca Sindacale

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all'affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati alla conoscenza pubblica.

Cos'è

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all’affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati, a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale).
Le RSU e i rappresentanti delle OO.SS. hanno a disposizione un proprio Albo Sindacale on-line di cui sono responsabili.
Ogni documento da affiggere all’Albo deve pervenire dalle OO.SS. o dalle RSU di Istituto esclusivamente in forma digitale e trasmesso, tramite posta elettronica (non PEC), all’indirizzo email dell’Istituto. La responsabilità in merito ai contenuti della pubblicazione è riconducibile esclusivamente all’organizzazione sindacale ed ai suoi rappresentanti autori e/o latori dello stesso.

I documenti allegati sono ordinati secondo lo schema anno-mese-giorno in modo da risultare cronologicamente in ordine dal più recente (la data si riferisce alla comunicazione ricevuta, non all’evento indicato).

A cosa serve

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all'affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati

Come si accede al servizio

Puoi accedere al servizio tramite pulsante sottostante

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

La bacheca sindacale è uno spazio web dedicato alla pubblicazione di notizie e comunicazioni di carattere esclusivamente sindacale delle organizzazioni rappresentative del comparto scuola e della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU), destinate alla conoscenza di tutto il personale scolastico. La bacheca sindacale è gestita autonomamente dai rappresentanti RSU e serve per informare il personale su temi come le assemblee sindacali, i contratti, i concorsi, le normative, le iniziative e le richieste delle organizzazioni sindacali. Chi pubblica sulla bacheca sindacale è responsabile dei contenuti.

Tempi e scadenze

Servizio sempre accessibile On-Line

Mar

Documenti

Stesso Paese stessi diritti

Iniziative Contro L'autonomia Differenziata Flc Cgil Novara E Vco La Carovana dei diritti a Novara e nel Verbano Cusio Ossola

Presentazione domande di mobilità anno 2024-2025

SI RICORDA CHE IL PERSONALE ATA AL PRIMO ANNO DI SERVIZIO DI RUOLO E’ OBBLIGATO A PRESENTARE DOMANDA DI MOBILITA’

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria Scolastica