logo della Repubblica italiana

INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE IN ORARIO DI SERVIZIO SU PIATTAFORMA MEET – ELEZIONI CSPI SCUOLA PRIMARIA – 23 APRILE 2024

INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE IN ORARIO DI SERVIZIO SU PIATTAFORMA MEET - ELEZIONI CSPI SCUOLA PRIMARIA - 23 APRILE 2024

Descrizione

La scrivente organizzazione sindacale FLC CGIL indice, ai sensi della normativa  vigente, un’assemblea sindacale regionale in orario di servizio per il personale docente della scuola primaria delle Istituzioni scolastiche di tutte le province della regione Piemonte per il giorno  23/04/2024 dalle ore 13.00 alle ore 16.00, con il seguente Ordine del giorno:
1. La valutazione nella scuola primaria. Non fateci tornare indietro.
2. Docenti, CCNL 19-21, CSPI.
Per partecipare all’assemblea occorre collegarsi al seguente link: https://meet.google.com/yji-rfiv-gia
La stanza sarà aperta dalle ore 13.00
All’assemblea parteciperanno i rappresentanti sindacali FLC CGIL e i candidati CGIL Valore Scuola per la scuola primaria alle elezioni CSPI del 7 maggio. Relazione introduttiva di Manuela Calza.
Si allega locandina dell’iniziativa con il link alla stanza google meet a cui collegarsi per seguire l’assemblea.
Si ringrazia della collaborazione
Luigi Michele Colecchia