Descrizione
Il 27, 28 e 29 ottobre si terranno le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati del Fondo Pensione Espero, un appuntamento importante per tutte le lavoratrici e i lavoratori della scuola che guardano al futuro con consapevolezza e partecipazione.
La Flc Cgil del Piemonte ha organizzato un incontro di chiusura della campagna elettorale per il rinnovo dell’assemblea dei delegati nazionale di Fondo Espero a cui saranno presenti candidati piemontesi in lista, tra cui il Prof. Luigi Michele Colecchia, Segretario provinciale della Flc Cgil di Novara e del VCO.
La FLC CGIL sarà presente con la lista n. 5, composta da 60 candidate e candidati impegnati nella tutela dei diritti previdenziali e nella gestione trasparente del Fondo.
Per saperne di più delle elezioni, di come si vota, e di tutte le questioni che ruotano intorno a Espero, compreso il consenso informato abbiamo organizzato un’assemblea on line;
Assemblea 27 ottobre ore 16.30
collegandosi al seguente link;
https://meet.google.com/dpw-xnpf-zng
A tutti gli iscritti al FONDO ESPERO: la FLC CGIL nelle sedi territoriali di Novara e Provincia e di Verbania e Provincia resterà a disposizione di chi vorrà avvalersi di un supporto per l’esercizio del voto.
Prof. Luigi Michele Colecchia
FLC CGIL NOVARA E VCO