L’attività didattica ed educativa nella scuola dell’infanzia di Pisano ha come fine ultimo il raggiungimento degli obiettivi cognitivi e formativi  previsti a livello ministeriale.  Nello spazio comune per le due sezioni, Il lavoro si articola nel grande gruppo e a piccoli gruppi per età omogenea o eterogenea ( secondo gli obiettivi proposti).

DIDATTICA INNOVATIVA E PER COMPETENZE: Nella realizzazione del curricolo verticale ogni comunità educante promuove una didatticainnovativa e laboratoriale con l’obiettivo di giungere all’acquisizione da parte dell’alunno di competenze, conoscenze, abilità ed atteggiamenti autonomi e responsabili.

Ecco la scuola come si presenta  e  alcune immagini che riprendono momenti significativi di attività ludica, apprendimento, socializzazione ed interazione …

FOTO DELLA SCUOLA

• Telefono: tel. 0322 58033 int. 6