Come tutti gli anni, il terzo mercoledì di maggio si festeggia il Senza Zaino day in tutte le scuole italiane della Rete.
Anche quest’anno vivremo insieme un momento dedicato alla condivisione di esperienze significative attuate nelle classi SZ: l’evento si svolgerà in streaming dalle ore 11 alle ore 12 circa. Gli alunni delle classi di Secondarie presenteranno alcune attività svolte e che hanno gradito particolarmente; successivamente sarà data la parola ai genitori del Comitato Senza Zaino e infine avremo il contributo delle docenti di scuola Primaria.
Di seguito le indicazioni  per collegarsi alla diretta.
1) Da google entrare in you tube IC Vergante
2) In alto a destra trovate un’icona con scritto “ISCRIVITI”.
3) Cliccare
4) Vi arriverà la notifica per il collegamento in diretta
A chi non fosse in grado di collegarsi, ricordiamo che l’evento sarà registrato e potrà essere visionato sul canale you tube d’Istituto nei giorni successivi.
Come sempre, vi aspettiamo numerosi!