Ora affrontiamo un altro passo importante che è il Premio Scuola Digitale per la Regione Piemonte.

Ci stiamo preparando da tempo grazie alla Didattica a Distanza e, nonostante non siamo più riusciti ad incontrarci fisicamente, siamo ormai pronti per l’evento finale del PSD – Premio Scuola Digitale per la Regione Piemonte.

Per tutte le persone interessate all’evento (altri studenti, docenti, genitori istituzioni scolastiche coinvolte) il Liceo Scientifico e Classico “Peano-Pellico” di Cuneo metterà a disposizione una trasmissione in diretta Streaming della finale live sul canale YouTube e sarà resa inoltre disponibile la registrazione.

Questo link potete diffonderlo, così come si potrà visionare l’intera registrazione dell’evento.

Non lasciateci soli!! Facciamo vedere che nonostante l’isolamento forzato siamo ancora una comunità coesa, SEGUITECI e TIFATE PER NOI!!!!